Mihajlovic: "Ibra via dal Milan: per lui Bologna o Svezia"

Bomba di Mihajlovic: “Ibra via dal Milan: per lui Bologna o Svezia”

Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha parlato al telefono con Ibrahimovic: “La domanda è se verrà da noi o se tornerà in Svezia”.

“Ibrahimovic mi ha chiamato qualche giorno fa, vedremo cosa decide in estate”. Lo ha dichiarato il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, alla trasmissione della Tv serba Vece sa Ivanom Ivanovicem. L’ex allenatore rossonero, come riporta il Corriere dello Sport, ha poi affermato: “Certamente non rimarrà a giocare a Milano, ma la domanda è se verrà da noi o se tornerà in Svezia”.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Insomma, una vera e propria bomba: Mihajlovic ha di fatto confermato l’addio di Zlatan Ibrahimovic al club milanista. Secondo Sinisa, l’attaccante sta valutando due possibili opzioni: restare in Italia, ma al Bologna, o tornare in Svezia (ovviamente all’Hammarby). I tifosi rossoblù avevano accarezzato il grande sogno qualche mese fa e possono tornare a sperare: a gennaio Ibra scelse il Milan, ma in estate potrebbe decidere di raggiungere l’amico Sinisa e firmare con il Bologna. Tuttavia, come sottolineato dallo stesso Mihajlovic, il giocatore non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. La prospettiva di chiudere la carriera in Patria certamente lo attrae, ma Zlatan si sente ancora in grado di fare la differenza in un campionato difficile come la Serie A.

Aggiornato il: 17-05-2020