Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky nel post partita del match concluso con la vittoria del Milan.

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, si è espresso ai microfoni di Sky Sport nel post-partita del match del Dall’Ara. Queste le sue dichiarazioni: “Non sono arrabbiato. Mi dispiace che la partita si sia messo così, ma non voglio più parlare degli arbitri. La mia squadra ha avuto la forza di pareggiare la partita, poi in 9 abbiamo avauto due occasioni per trovare il vantaggio e senza quel goal di Bennacer forse non ce l’avrebbero fatta… Abbiamo fatto meglio di loro. I ragazzi devono essere orgogliosi di quello che hanno fatto. Il goal di Leao è stato deviato, altrimenti lo parava tranquillamente Skorupski. Non abbiamo sofferto più di tanto, loro non hanno creato niente. In 9 abbiamo avuto due occasioni per vincerla, loro solo quella di Giroud. Abbiamo sofferto poco e ci siamo resi pericolosi. Poi sappiamo che il Milan è forte, ma oggi, sì abbiamo perso, ma abbiamo vinto per consapevolezza e morale”.

SUI PROPRI GIOCATORI – “Arnautovic lo volevamo da tanto tempo, deve ancora migliorare di condizione ma quando ha la palla lui tutti si sentono più forti. Con Barrow abbiamo cambiato sistema di gioco mettendolo dietro Arnautovic, sapendo che quando ha la palla fa goal e ha meno compiti difensivi”.

SU IBRA – “L’ho visto bene, poteva anche non segnare il quarto goal… Per lui era troppo facile. I miei difensori lo hanno contenuto bene: a parte il goal non ha fatto molto altro”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Bennacer a DAZN: “Non segno molto, ma quando lo faccio sono felice”

Milan, Castillejo problema al flessore sinistro