News
“Mi hanno riferito il nome del nuovo allenatore del Milan”, indiscrezione boom: la “soffiata” infiamma la piazza, l’obiettivo è lui
“Mi hanno riferito il nome del nuovo allenatore del Milan”, indiscrezione boom. L’ultima “soffiata” fa già sognare i tifosi rossoneri.
In casa Milan, la scelta del nuovo direttore sportivo e, ancor più importante per i tifosi, del nuovo allenatore che prenderà il posto di Conceição, continua a essere al centro delle discussioni. Furlani è al lavoro su entrambi i fronti, con le idee che iniziano a diventare sempre più chiare. Le mosse da compiere sono numerose, a partire dall’ultima rivelazione che svela come la firma del rossonero con il Milan sia saltata, annunciando un clamoroso addio a fine stagione. Una decisione che potrebbe avere un impatto importante sul futuro della squadra e sulle scelte strategiche della dirigenza.
Chiuso l’accordo per il top player e il nome del nuovo allenatore del Milan
Le prossime mosse del Milan saranno capillari, con cambiamenti significativi a fine stagione. Si parte però da una certezza, con l’accordo ormai trovato per un top player che a giugno firmerà con i rossoneri. Ma le novità non finiscono qui. Nelle ultime ore è emersa una voce molto forte riguardo al nuovo allenatore del Milan. L’ex calciatore, infatti, ha dato un annuncio a TvPlay, rivelando: “Un uccellino mi ha riferito il primo obiettivo rossonero per la panchina”. Questo commento ha alimentato ulteriormente le indiscrezioni sul futuro della guida tecnica del club.
“Mi hanno riferito il nome del nuovo allenatore del Milan”, indiscrezione boom
Come ormai noto a tutti, Sergio Conceição non sarà riconfermato sulla panchina rossonera e, al suo posto, il Milan e il nuovo direttore sportivo sono già al lavoro per trovare un nuovo profilo. Emiliano Viviano, ex portiere di Bologna e Inter, ha annunciato su TvPlay: “Un uccellino mi ha riferito che il Milan si è mosso per Antonio Conte in vista della prossima stagione. La società lo vuole: è lui la prima scelta”. Questa rivelazione ha alimentato le voci su un possibile arrivo dell’ex tecnico dell’Inter, che potrebbe essere la figura decisiva per rilanciare il Milan.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News5 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: chi è il gigante canadese nel mirino dei rossoneri
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri cerca rinforzi importanti per gennaio: ecco le priorità
-
News6 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
-
News6 giorni agoMilan, perché Modric può riuscire dove tutti hanno fallito
