News
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi

“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato. Il noto giornalista di fede rossonera svela il retroscena.
Fulmine a ciel sereno in casa Milan. Dopo la cocente delusione in Coppa Italia, arriva una notizia che sta facendo tremare l’ambiente rossonero. Secondo Fabrizio Romano, una grande squadra europea sarebbe pronta a mettere sul piatto, già nei prossimi giorni, una cifra monstre per assicurarsi Reijnders, uno dei gioielli emergenti del Milan. La trattativa è ancora agli inizi, ma la situazione potrebbe evolversi rapidamente già nei prossimi giorni, con possibili sviluppi che potrebbero cambiare il futuro del giovane centrocampista. I tifosi sono in attesa, divisi tra speranza e preoccupazione per il destino del talento rossonero.
Mercato in fermento: Pellegatti ha un’informazione scottante
In merito al futuro del Milan è intervenuto anche Carlo Pellegatti, che sul proprio canale YouTube ha toccato diversi temi legati alle prossime scelte del Club. Il giornalista ha parlato con la consueta passione e competenza, analizzando scenari e strategie rossonere. Ma a catturare l’attenzione dei tifosi è stata la sua rivelazione finale: Pellegatti ha confessato di aver ricevuto una voce riguardante un possibile sviluppo di mercato imminente, destinato a cambiare le sorti del Milan. Una notizia che ha subito acceso i rumors e l’entusiasmo intorno al club milanese.
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato
Carlo Pellegatti ha rivelato alcune interessanti novità sul futuro del Milan: “Fabio Paratici non ha ancora firmato con il Tottenham. Questo mi fa sperare. Ieri mi è arrivata una voce, forse potrebbero ripensarci”. Il giornalista però resta cauto: “Non mi voglio illudere. Paratici è ancora libero. A me piacerebbe averlo al Milan. So che piace sempre D’Amico. Tare non è mai stato contattato. C’è anche una voce su Giuntoli, ma ha un contratto con la Juventus. Non ho approfondito”. Queste dichiarazioni alimentano i rumors su possibili colpi di mercato.

-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato23 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita