L’ex difensore di Milan e Roma Philippe Mexes, intervistato a Radio Marte ha parlato della sua esperienza con la maglia rossonera e quella giallorossa.

Intervistato ai microfoni di Radio Marte, l’ex difensore del Milan e della Roma Philippe Mexes, ha voluto esprimere il proprio parere riguardo alla sua permanenza in rossonero e in giallorosso. Poi ha parlato anche della possibilità di diventare allenatore. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate dal difensore francese: “Io allenatore? Lo potrei fare ma romperei i coglioni ai giocatori! Nello spogliatoio servono 2-3 personalità che fanno transizione tra giovani e anziani e poi diventa più facile per tutti. Scudetto? Io spero che vinca la Roma, ce l’ho sempre nel cuore. Piazza molto bella e pesante, non voglio fare il lecchino ma non mi sarei mai aspettato di vivere una cosa così. Al Milan c’era un altro ambiente, ho vissuto due cose diverse, Roma è più umana”.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic
Milanello

ultimo aggiornamento: 06-10-2021


Cannavaro: “Sempre paragonato Ramos a Maldini e ho avuto ragione”

UEFA, l’arbitro Cakir non sospeso: dirigerà Germania-Romania