News
Messias: “Sono innamorato del Milan: ora voglio vincere”

Intervista al brasiliano Junior Messias: “Mister Pioli mi ha dato una spinta in più. Ibrahimovic? È un grande”.
L’esterno del Milan, Walter Junior Messias, ha rilasciato un’intervista a Carlo Pellegatti per StarCasinò Sport. Ecco le sue dichiarazioni, partendo dall’emozione per il gol realizzato contro l’Atletico Madrid: “È stato bellissimo. La palla era morbida, avevo solo il portiere davanti, mi sono detto: “Qua faccio gol”. È stato un momento bellissimo. Ho avuto modo di pensarci perché la palla è arrivata proprio morbida, ho avuto il tempo per saltare nel modo giusto e fare gol. È stato emozionante”.
“Il Milan è una squadra che ho sempre ammirato – ha affermato il brasiliano -. Fin da piccolo me ne sono innamorato vedendolo giocare. Adesso sono qua, sono fiero di essere qui. Arrivare ad un club così è per pochi. Il mio passaggio al Milan? Ero un po’ teso. Arrivare qua all’ultimo è stata una cosa bellissima, la notizia mi è arrivata alle due di notte. Non avevo ancora dormito e non sono riuscito a dormire. Poi il giorno dopo, piano piano, mi sono trovato nella realtà. C’è stato un periodo di difficoltà a causa degli infortuni. Magari in allenamento non stava andando bene, ma mister Pioli è venuto da me e mi ha detto: “Guarda che tu sei forte, stai tranquillo”. Mi ha dato una spinta in più”.

Una considerazione anche su Ibrahimovic e Kjaer: “Zlatan è un grande. Quando sono in difficoltà sul campo do la palla a lui, tanto non la perde mai. Mi fido sempre di lui. Il mio obiettivo è vincere con il Milan. Poi c’è la nazionale, mi piacerebbe giocarci. Ma adesso l’obiettivo principale è vincere col Milan. Kjaer è molto forte e molto bravo, speriamo che recuperi il prima possibile. Ho avuto poco tempo di conoscere i ragazzi dal punto di vista umano perché si gioca ogni due giorni, poi io sono stato tanto tempo fuori e mi alleno con loro solo da poche settimane. Non ho avuto ancora tempo di conoscerli come persone. Sono bravi ragazzi, sono professionisti concentrati sul lavoro”.
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: il rendimento dei giocatori in prestito, possibile tesoretto da 40 milioni
-
News2 giorni ago
Gasperini: “Il Milan sta recuperando giocatori, è un match importante, De Ketelaere cresce in maniera costante”
-
News2 giorni ago
Verza: “Il Milan non è da Scudetto, gli manca un centrocampista alla Pirlo, Jovic si è ambientato”
-
News2 giorni ago
Milan conservativo su Leao, ecco cosa filtra in vista Newcastle
-
News1 giorno ago
Atalanta-Milan, formazioni ufficiali
-
News2 giorni ago
Cerruti: “Gara con l’Atalanta dal doppio valore, alibi finiti per il Milan”
-
News2 giorni ago
Eranio: “Il Milan è forte ma sta facendo una stagione altalenante, a Bergamo deve vincere, ho visto bene Chukwueze”
-
News2 giorni ago
Atalanta-Milan: tutti gli occhi su De Ketelaere