Seguici su

News

Messias non partecipa ai festeggiamenti: “Mi sono sentito poco bene”

Junior Messias

Junior Messias non ha partecipato ai festeggiamenti e in molti si sono chiesti il perché. Il calciatore ha spiegato il tutto sul suo social di riferimento, rassicurando l’ambiente.

Junior Messias, come riportato da Milannews24, non ha partecipato ai festeggiamenti per lo scudetto conquistato e in molti, dopo essersee accorti, si sono chiesti il motivo della sua assenza. Il brasiliano ha spiegato sul suo profilo Instagram, successivamente all’accaduto, di non aver partecipato per dei problemi di salute, ma nulla di grave, infatti ora sta bene.

Junior Messias

Ecco le parole del brasiliano: “Siccome mi stanno chiedendo in tanti perché non ero sul pullman per i festeggiamenti: purtroppo non mi sentivo bene e con molto dispiacere non sono riuscito ad andare. Ma adesso sto bene. Grazie a tutti, è davvero fantastico e incredibile tutto questo: Campioni d’Italia! Questo è il posto che merita questo club“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.