Le dichiarazioni di Messias a fine partita: “Il gol è stato d’stinto, lo dedico alla mia famiglia e a chi ha sempre creduto in me”.

Al termine del match di Madrid, l’eroe della serata, Junior Messias, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto contento della prestazione e della vittoria. Avevamo bisogno di questo successo per essere ancora vivi. C’è tanto da lavorare ancora”.

Junior Messias

“Il gol? È stato d’istinto, ho seguito l’azione e ho messo dentro tranquillo e sereno, di testa: quando sei tranquillo e sereno puoi fare grandi cose. È ciò che mi è successo di più importante nella mia carriera. L’umiltà, però, è sempre importante. Non mi devo abbattere con le critiche né esaltarmi con i complimenti. Dedico questa serata alla mia famiglia e ai mei amici in Brasile, a chi è creduto in me”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Un Milan grande così: espugnato il Wanda Metropolitano

Pioli: “La storia di Messias è solo all’inizio”