Il brasiliano Junior Messias ha parlato ai microfoni del club channel rossonero: “Felicissimo per la vittoria, siamo ancora vivi e dobbiamo lottare”.

Dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid, Junior Messias ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Sono felicissimo soprattutto per la vittoria. Oltre al gol e all’esordio, è arrivato nel momento del bisogno. Arrivavo da un momento difficile, ho avuto due lesioni di fila. Oggi era importante vincere, siamo ancora vivi e dobbiamo lottare fino alla fine”.

Junior Walter Messias

“Dopo il gol mi è venuto da piangere, mi è passato nella testa quello che ho vissuto. Pura emozione. Ho pensato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui. Contro il Liverpool dobbiamo restare umili, sarà difficile. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto oggi, dobbiamo fare la nostra partita. Stasera abbiamo fatto benissimo dal primo all’ultimo minuto. È stata la più bella serata della mia carriera, spero ne arrivino altre”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Milan, brutte notizie su Giroud

Simeone: “Partita dura, passerà chi lo meriterà”