“Nessuna depressione né voglia di tornare in Brasile”, ha precisato Paquetà su Instagram. Il brasiliano sembra di nuovo motivato.

Il Milan non ha ricevuto offerte concrete per Lucas Paquetà, al quale non sarebbe certo dispiaciuto un’avventura in un’altra squadra. La questione verrà ripresa in estate, quando riaprirà il mercato. Ora il brasiliano deve concentrarsi sulla stagione e pensare solo a riguadagnare posizioni nelle gerarchie di Stefano Pioli.

Lucas Paqueta
Lucas Paqueta

In attesa di capire e scoprire se riuscirà a ritagliarsi uno spazio in questo Milan, il giocatore ha affidato il suo pensiero ai social: “Ringraziando tutti per i messaggi ricevuti negli ultimi giorni – ha scritto Paquetà su Instagram – parlo per fare chiarezza sulla mia situazione. Grazie a Dio non c’è stata alcuna depressione, nessun dolore al petto, mancanza di amici o desiderio di tornare in Brasile. A causa  di una trattativa di mercato mi hanno attribuito quanto detto poco fa. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e che ci tengono a me. Sto bene, continuerò a dare il massimo, lavorando seriamente per cercare di ottenere i miei obiettivi e aiutare sempre il Milan. Grazie a tutti”. Lucas, dunque, sembra motivato. Ma non sarà facile riconquistare la fiducia di allenatore e tifosi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-02-2020


Milan, la rassegna stampa odierna

Milan, rimonta Champions: con Ibra è possibile