News
“Meritavo di più dal Milan”: l’ex rossonero affonda il colpo, “Ho scelto per la mia carriera”

“Meritavo di più dal Milan”: l’ex rossonero affonda il colpo. Le parole del giocatore aprono il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori.
Mercoledì si avvicina e l’Olimpico è pronto a diventare il teatro dei sogni per Milan e Bologna, in una finale di Coppa Italia che potrebbe cambiare le sorti della stagione. Intanto, il clima attorno ai rossoneri è elettrico anche sul fronte mercato: nelle ultime ore è emersa una voce clamorosa su un possibile scambio che coinvolgerebbe Christian Pulisic, con l’americano in direzione Premier League. Un’ipotesi che sta già facendo discutere, lasciando molti tifosi rossoneri spiazzati, soprattutto considerando l’impatto avuto dal numero 11 in questa stagione. Il futuro è incerto, ma tutto sembra in fermento.
Un ex al veleno sul Milan
Il prossimo mercato sarà senza dubbio denso di sorprese, novità e possibili cessioni anche illustri. Il Club sarà chiamato a un lavoro di fino decisamente complesso per ricostruire un gruppo squadra che possa spingersi molto più in là dell’attuale posizione che occupa in classifica. Nelle ultime ore un ex rossonero che ha recentemente lasciato il Milan, ha parlato del suo passato non lesinando qualche frecciata, soprattutto per il trattamento ricevuto. Le sue parole aprono il dibattito tra i tifosi in merito alla scelta di mandarlo via dal Milan forse troppo presto.
“Meritavo di più dal Milan”: l’ex rossonero affonda il colpo
Jan-Carlo Simic, ex difensore del Milan ora all’Anderlecht, ha rilasciato dichiarazioni interessanti ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Il giovane serbo ha raccontato alcuni retroscena sulla sua esperienza in rossonero, affermando: “Ero abbastanza forte per giocare nel Milan, ma non spetta a me decidere se giocare o rimanere. Posso solo dimostrare il mio valore in campo”. Simic ha poi spiegato la sua scelta di trasferirsi in Belgio: “Venire all’Anderlecht è stata la decisione migliore per la mia carriera. Gioco con continuità, ed è fondamentale per crescere. Sono davvero felice qui”.

-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News16 ore ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News7 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan