News
“Merita più considerazione dal Milan”, l’agente del rossonero sbotta contro il Club: parole al veleno anche per Conceicao
“Merita più considerazione dal Milan”, l’agente del rossonero sbotta e “colpisce” sia il Club che Conceicao. Clima sempre più teso.
Il Milan si appresta a vivere un nuovo weekend di campionato tra mille incertezze, tra presente e futuro. Da Milanello arrivano notizie decisamente molto forti che sono destinate a far rumore. Conceição sarebbe infatti pronto a mettere fuori ben cinque big dall’undici titolare in campo sabato a Lecce. Le acque in casa Milan sono senza dubbio agitate, e il mister intende giocarsi le sue ultime carte in rossonero a modo suo. Una mossa audace che, se confermata, segnerà un punto di svolta non solo per la partita imminente, ma anche per la gestione del gruppo nelle prossime settimane, in un periodo particolarmente delicato per il club.
Sale la tensione in Casa Milan: agente del rossonero al veleno
In queste ultime ore si è parlato di Furlani che ha raggiunto Cardinale in America per decidere le prossime mosse del Milan, e anche di un primo colpo a parametro zero – annunciato da Fabrizio Romano – per la prossima stagione. Il focus, però, è a Lecce per ora, dove la trasferta si preannuncia fondamentale per il futuro immediato della squadra. A tal proposito, emergono le dichiarazioni dell’agente di uno dei big rossoneri, che alza la voce contro il Club e Conceição, criticando alcune scelte tattiche che, a suo dire, non sono state convincenti. Una presa di posizione che potrebbe innescare nuove dinamiche interne e aggiungere ulteriore tensione in un momento già di per sé complesso per il Milan.
L’agente del rossonero sbotta contro il Milan e contro Conceicao
Tullio Tinti, agente di Matteo Gabbia, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva e ha lanciato parole decisamente al veleno sia contro il Milan che contro Conceição. In particolare, ha affermato: “Il Milan gli ha rinnovato il contratto qualche mese fa, ma essendo italiano deve sempre convincere gli allenatori, mentre gli altri arrivano e gli danno la maglia. Dovrebbe avere un po’ di considerazione in più. Ha dimostrato di essere da Milan e di avere gli atteggiamenti da giocatore da Milan”. Le parole dell’agente non solo mettono in evidenza la frustrazione per il trattamento riservato a Gabbia, ma sollevano anche interrogativi sulle scelte tattiche e sulla gestione del gruppo da parte dell’allenatore portoghese, rivelando tensioni che potrebbero acuirsi ulteriormente all’interno della squadra.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Cafu indica una pista giovane per l’attacco
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: il prezzo di un attaccante crolla dopo l’infortunio, possibile colpo in vista
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, il difensore dell’Atalanta torna al centro delle valutazioni rossonere
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: cosa tiene aperta la strada al rinnovo di Maignan
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: perché la pista Gabriel Jesus resta aperta nonostante i segnali contrari
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: un nome internazionale per rinforzare la difesa a costi sostenibili
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, la doppietta non ferma il mercato: offerta per Nkunku
-
News6 giorni agoUltime Milan, ripresa a Milanello verso Cagliari: Leao accelera, Gabbia sotto osservazione
