Calciomercato
Mercato Milan: indiscrezioni e trattative

Il mercato del Milan, così come quello degli altri club, è sempre aperto. Il club rossonero è a caccia di nuovi obiettivi in vista delle prossime sessioni.
Mercato Milan, avanti con i prossimi obiettivi. I dirigenti rossoneri sono a caccia di talenti e opportunità in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Maldini e Massara sono alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo, considerato il rischio di perdere Franck Kessie. Il giovane mediano Boubacar Kamara, in scadenza di contratto con il Marsiglia, è il nome che maggiormente stuzzica la società milanista, attratta dalla possibilità di piazzare un colpo a costo zero.
Occhio anche a Renato Sanches, altro calciatore nel mirino del Milan. Il suo agente, Jorge Mendes, spinge per la destinazione rossonera, ma bisognerà convincere il Lille. Non è da escludere un tentativo a gennaio, ma è probabile che la trattativa slitti a giugno.

Per l’attacco sembra delinearsi un obiettivo concreto: si tratta del giovane Lorenzo Lucca, bomber del Pisa che sta facendo grandi cose in Serie B. Il giocatore ha una valutazione di 10 milioni di euro e fa gol anche a Juventus e Inter. Il Milan potrebbe anticipare la concorrenza bloccando il ragazzo e lasciandolo in Toscana fino al termine della stagione.
Ma occhio anche a Belotti. Il “Gallo” non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Torino in scadenza nel 2022. Il Milan potrebbe quindi ingaggiare il giocatore a costo zero, ma non è da escludere un tentativo già a gennaio, versando ovviamente un piccolo indennizzo nelle casse della società granata. Questo perché le condizioni di Ibrahimovic non convincono i vertici milanisti. Se lo svedese non dovesse dare garanzie nei prossimi due mesi, Maldini e Massara potrebbero realmente fiondarsi su Belotti.
Vlahovic-Milan: arrivano conferme
Ai rossoneri piace tantissimo pure Dusan Vlahovic, il quale spera di lasciare la Fiorentina nei prossimi mesi ma di restare in Serie A. La valutazione è altissima e c’è anche l’interesse della Juve a complicare i piani di Maldini e Massara. Tuttavia, il Milan farà un tentativo, ovviamente non per il mercato di gennaio ma per la sessione estiva.

Mercato Milan: Conti lascerà il club
Sul fronte uscite, è ormai certa quella di Andrea Conti. I rossoneri non rinnoveranno il contratto del terzino, che potrebbe lasciare Milanello già a gennaio. Così come l’esterno d’attacco Samu Castillejo, il quale non rientra più nei piani di Stefano Pioli. Se nei prossimi mesi arrivasse una proposta interessante, lo spagnolo potrebbe partire già nel corso della sessione invernale del calciomercato.
Anche Kessie sembra destinato a lasciare il Milan, anche se a giugno. Difficile che il club interessati all’ivoriano possano presentare offerte ai rossoneri per averlo già a gennaio. A meno di clamorosi ribaltoni, Franci se ne andrà a costo zero. La sua destinazione potrebbe essere il Psg, ma occhio alla Premier, con società come Liverpool e Manchester United che stanno monitorando la situazione con grande interesse.
Milan, occhi in Portogallo
I dirigenti del Milan stanno guardando con particolare interesse al mercato portoghese. Nel mirino, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero diversi nomi: João Palhinha dello Sporting Lisbona, Tomas Handel del Vitoria Guimaraes, Vitinha del Porto e Paulo Bernardo del Benfica.

Mercato Milan: Frattesi e Djuricic
Secondo le indiscrezioni, il Milan avrebbe messo gli occhi su due giocatori del Sassuolo. Domenico Berardi è un profilo che stuzzica da tempo gli uomini di mercato di via Aldo Rossi (pare che l’esterno abbia deciso di lasciare il club neroverde in estate), ma l’attenzione sarebbe ora rivolta a Frattesi e Djuricic. Il primo è un centrocampista moderno, ma piace a diverse squadre di Serie A. Il secondo, invece, è un trequartista che potrebbe alternarsi con Brahim Diaz: il serbo ha il contratto in scadenza a giugno, dunque non da escludere un possibile colpo a costo zero.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Calciomercato1 giorno ago
CorSera: possibile un clamoroso ritorno al Milan per Kessié
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan considera il talento dell’Hellas Verona un’opzione per il presente e per il futuro
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, colpo in difesa: il PSG apre al pagamento di parte dell’ingaggio
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan: per il centrocampista nigeriano servono circa 7 milioni di euro
-
Calciomercato15 ore ago
Milan, che rimpianto Enzo Fernandez: al Benfica brilla
-
Calciomercato1 giorno ago
Il ritorno di Kessié non è un’opzione per il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan si esclude dalla corsa per ingaggiare l’esterno del Chelsea
-
Calciomercato2 giorni ago
Barcellona nel caos: spunta una clausola che permette a Kessie e Christensen di andarsene via a zero