Da Ajer e Tomiyasu e Nastasic: gli uomini di mercato del Milan sfogliano la lista alla ricerca della soluzione migliore per il reparto arretrato.
Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per la difesa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sono tre le candidature ancora in corsa tre candidature. C’è quella consolidata di Kristoffer Ajer del Celtic, un centrale di prospettiva ma costoso: la sua valutazione, infatti, si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Piace anche il giapponese Takehiro Tomiyasu, 21 anni e pagato appena 6 milioni dal Bologna, che ora ne vuole almeno 25 per cederlo (i rossoblu hanno rifiutato una proposta da 20 milioni della Roma). Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono orientati verso una quotazione meno generosa.
Infine, Matija Nastasic, da cinque stagioni allo Schalke 04 dopo l’esperienza alla Fiorentina e in Premier League. I giocatore guadagna 2 milioni di euro netti a stagione, ma il Milan potrebbe risparmiare sul cartellino: la società tedesca, infatti, è disposta a lasciarlo partire in prestito, magari con l’inserimento del diritto di riscatto.. Potrebbe essere la cosiddetta “soluzione-tampone”.