Si tratta di tre giovani valenti: Ajer del Celtic, N’Dicka dell’Eintracht e Kamara del Marsiglia. Il Milan li sta seguendo con attenzione.

La difesa del Milan ha una certezza: Alessio Romagnoli. E una bella speranza: Matteo Gabbia. Ma i due, ovviamente, non bastano. Perché Mateo Musacchio, tramite l’agente, ha esternato tutto il suo malcontento per aver perso il posto da titolare, mentre Leo Duarte non ha dato ampie garanzie. E poi c’è Simon Kjaer, il cui futuro in rossonero è legato a un riscatto ancora tutto da verificare. Ecco perché, secondo quanto riportato da Tuttosport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi si stanno guardando intorno alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato.

Matteo Gabbia Milan
Nella foto: il difensore rossonero Matteo Gabbia

E stanno sondando – scrive il noto giornale sportivo – il meglio che c’è in Europa a livello di giovani. Da tempo, ad esempio, gli osservatori milanisti stanno seguendo la crescita di Kristoffer Ajer, 20enne centrale norvegese titolare inamovibile del Celtic. Leggermente più giovane (20 anni) Evan N’Dicka, di proprietà dell’Eintracht Francoforte, società con la quale il Milan dovrà presto intavolare dei discorsi per Rebic e André Silva. E attenzione anche all’ultimo osservato: Boubacar Kamara, che a soli 20 anni è già alla seconda stagione da titolare nel Marsiglia: dinanzi a una buona offerta, il club francese potrebbe anche lasciare andar via il suo gioiellino. 

TAG:
Boubacar Kamara calciomercato Evan N’Dicka Kristoffer Ajer

ultimo aggiornamento: 04-04-2020


Pobega: “Tornare al Milan sarebbe un sogno”

Serie A: ecco il possibile calendario della ripresa