Il centrocampista olandese Tonny Vilhena può lasciare la Russia in prestito con diritto di riscatto: Maldini e Massara osservano interessati.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Milan starebbe monitorando con interesse la situazione di Tonny Vilhena, centrocampista/trequartista di proprietà del Krasnodar.

Frederic Massara

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, vista la partenza di Kessie e Bennacer per la Coppa d’Africa, vorrebbero aggiungere un centrocampista alla rosa di Pioli, ma senza spendere troppo. Insomma, Maldini e Massara sono alla ricerca di un’occasione, di un profilo low cost proprio come quello di Vilhena. Stando all’indiscrezione, infatti, il club russo sarebbe disposto a lasciar partire il giocatore classe ’95 in prestito gratuito con riscatto fissato a una cifra non superiore ai 5-6 milioni di euro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-12-2021


Milan, conferme sull’interesse per Martial

Milan, non tramonta la pista Omeragic