Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: Tonali-Arsenal non trova riscontri


Dall’Inghilterra avevano lanciato la notizia dell’interessamento dell’Arsenal per Tonali ma la notizia non trova riscontri.

Nessun timore per i tifosi rossoneri, Sandro Tonali resterà un giocatore del Milan. Questo perché dall’Inghilterra era arrivata la notizia di una prossima offerta dell’Arsenal per il centrocampista del Milan, a riportare la news è stato il quotidiano Daily Mail. Ma Tuttosport scrive che a Casa Milan non hanno avuto riscontro della possibile offerta dell’Arsenal o comunque di un potenziale interesse dei londinesi.

In ogni caso in via Aldo Rossi non hanno nessuna intenzione di privarsi del loro gioiellini in maglia numero 8, anzi a breve è previsto un incontro con il giocatore e il suo entourage per ridiscutere del rinnovo del contratto sia per prolungarlo che per alzare l’ingaggio del ragazzo, con la possibile promessa di indossare la fascia di capitano.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.