Vari tentativi da parte dei rossoneri di piazzare sul mercato Andrea Conti, che ormai non fa più parte dei piani del club.

Andrea Conti, ormai lo si sa, non fa più parte dei piani del Milan, né per il presente né per il futuro. Come sottolinea Tuttosport, il giocatore è fuori dalla lista Champions e non è mai utilizzato in campionato, dunque per lui si starebbe trovando una nuova sistemazione al di fuori di Milano.

derby Andrea Conti Milan

Interessato al giocatore ci sarebbe la Sampdoria e il terzino di difesa potrebbe raggiungere la sua nuova destinazione già da Gennaio, in caso di accordo immediato con il club ligure. Ciò che è certo è che il Milan vuole affrettare il più possibile le operazioni, anche perché il contratto del giocatore è in scadenza a Giugno e se la società rossonera vuole incassare qualcosina dovrà essere molto furba e veloce.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Mercato, la Juve ostacola il Milan: bianconeri su due obiettivi milanisti

Milan, c’è il Genoa sulle tracce di Castillejo: via a gennaio?