Resta folta la lista di nomi che il Milan ha come obbiettivi di mercato per Gennaio, da Romain Faivre alla classe del giocatore del Real, Isco.

Secondo quanto riportato da Ilmilanista.it, sono ancora molti i nomi seguiti dal Milan per il mercato invernale. Tra questi ci sono Romain Faivre, giovanissimo talento del Brest che il Milan corteggia da molto (lo stesso giocatore, a sua volta, sta corteggiando il club rossonero, alzando polveroni e complicando la trattativa), e Renato Sanches, obiettivo più concreto già a gennaio. Ma il sogno resta Isco, che sarebbe un vero e proprio acquisto top per il Milan.

Massara, Maldini e Gazidis

Si vedrà se lo spagnolo rimarrà solamente una suggestione per i rossoneri, oppure se il mercato invernale porterà qualcosa di inaspettato. L’unica certezza, è che Isco piace molto ai vertici di via Aldo Rossi e il suo nome continua a tornare con una certa insistenza.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Mercato Milan, ennesima conferma: i rossoneri seguono Raphinha

Mercato Milan: il colpo di Maldini porta il nome di Renato Sanches