I rossoneri non hanno perso di mira il giovane Svanberg, ma il giocatore dovrebbe rinnovare a breve il suo contratto con il Bologna.

Mattias Svanberg al Milan, nuove voci di mercato dopo quelle circolate in estate. I rossoneri non hanno mai smesso di seguire il giovane centrocampista del Bologna, ma l’interesse – questo è evidente – è calata rispetto a qualche mese fa. Per di più, come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore sarebbe vicinissimo al rinnovo del contratto con la società rossoblù. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo “in rosa”, lo svedese dovrebbe prolungare di un anno (quindi fino al 30 giugno 2024) il suo accordo con il Bologna, passando da 600mila euro a un milione netto a stagione per ciò che riguarda lo stipendio.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis
calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Mercato Milan, ennesima conferma su Boubacar Kamara

Donnarumma e PSG in crisi, approdo alla Juve in estate?