Si studiano le strategie in Casa Milan per affondare il colpo Milenkovic alla Fiorentina e strappare il giocatore dalle mani di Commisso.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Milenkovic si starebbe confermando negli ultimi giorni il primo obbiettivo di mercato, per quanto concerne il reparto difensivo, del Milan. Il contratto del giocatore fu rinnovato dal presidente della Viola circa un anno fa, con la promessa di poter essere rivenduto a 15 milioni in seguito; a fronte di ciò, la situazione appare ghiotta per Maldini e compagnia, che a questo punto non vedono il motivo di non bussare a Firenze per l’acquisto del centrale.

Paolo Maldini

Vedremo quando e se le trattativa prenderà piede e soprattutto con quali modalità lo farà, ammesso che Commisso voglia davvero privarsi del ragazzo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-12-2021


CorSport – Milan, Caldara non tornerà: l’opzione non viene considerata

Mercato Milan: i rossoneri confermano l’interesse per Luiz Felipe