Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan, si progetta il dopo Ibra

Zlatan Ibrahimovic

Se Zlatan Ibrahmovic dovesse decidere di smettere col calcio il Milan si troverebbe con una sola punta e dovrebbe tornare sul mercato.

Che farà Zlatan Ibrahimovic? Questo è il grande dilemma del Milan per il futuro. Rinnoverà un altro anno o si ritirerà dal calcio giocato per passare dietro una scrivania. In via Aldo Rossi ancora non lo sanno e per sicurezza, nel caso lo svedese decidesse di smettere si comincia a lavorare su un attaccante che lo possa sostituire.

Divock Origi

Per la Gazzetta dello Sport sono diversi i nomi attenzionati da Massara e Maldini. Per Origi, siamo ai dettagli, arriverà a prescindere dal futuro di Ibra. Il preferito sarebbe Gianluca Scamacca, ma su di lui c’è anche molto forte l’Inter e il Sassuolo chiede 40 milioni. Previsto comunque un incontro tra le parti. Restando in Italia gli altri due nomi sono Beto dell’Udinese e Belotti in scadenza col Torino. All’estero piacciono Alexander Isak, centravanti 22enne della Real Sociedad, 40 milioni la valutazione; Jonathan David, anche lui 22 anni, del Lilla.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti