Si pensa a Roman Faivre per la prossima sessione invernale. L’obiettivo è rimpolpare il reparto di centrocampo/trequarti.

Come riporta il quotidiano Tuttosport, è assolutamente da tenere in considerazione l’atterraggio a Milano di Roman Romain Faivre, giovanissimo talento che con il Brest sta facendo benissimo in questa stagione in Ligue 1.

Franck Kessie

Sì, poiché è anche da tenere a mente che quest’inverno, a gennaio, Franck Kessié partirà per la Coppa d’Africa, nella quale darà il meglio per mettersi in mostra dinanzi ad altri club oltre a mancare al Milan per un periodo di tempo da determinare. Al suo rientro sarà anche in una condizione fisica non ottimale, che porterà non pochi danni a Pioli. Dunque i rossoneri debbono muoversi presto sul mercato per rimpolpare il centrocampo e il nome di Faivre sembra essere quello più accreditato per sostituire l’ivoriano.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Mercato Milan: l’alternativa a Kessié può essere Pobega

Retroscena di mercato: Verratti e quel no al Milan