Si accelerano le operazioni di mercato da parte della dirigenza rossonera, per appropriarsi del cartellino del talento sudamericano, Julian Alvarez.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, Geoffrey Moncada e Ramon Madoni sarebbero partiti con un volo diretto in Argentina, con l’obbiettivo Julian Alvarez stampato nelle tempie. Il fine da perseguire è arrivare a comprendere se ci sia o meno, a questo punto, possibilità di ingaggio da parte del Milan e, se sì, a quali condizioni.

calcio pallone Serie A Jovic

L’intenzione della dirigenza rossonera sarebbe quella di anticipare tutte le concorrenti e acquistare subito il ragazzo; l’operazione complessiva per l’acquisto costerebbe circa 25 milioni e il Milan lascerebbe Alvarez in Argentina almeno fino a fine stagione, per crescere ulteriormente e poi approdare a Milano (Yacine Adli docet).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Mercato Milan: occhi sul giovane Becir Omaregic

Mercato in uscita: il Torino bussa alla porta del Milan per Pellegri