Il Milan proverà a rinforzare ulteriormente la rosa e punta a cedere Lucas Paquetà (al Lione?) per rimpolpare il budget a disposizione.

Intervistato ieri nel pre-partita di Crotone-Milan, il direttore sportivo Frederic Massara, ha parlato di “settimana calda” per il mercato rossonero. I vertici di via Aldo Rossi sperano di aggiungere almeno altre due pedine alla rosa di Pioli. Una di queste potrebbe essere il giovane esterno Hauge del Bodo/Glimt (la trattativa è in corso).

Ma la priorità è la ricerca di un difensore centrale, un profilo di spessore che possa alternarsi a Romagnoli e Kjaer. In tal senso, il testa a testa è tra Fofana e Nastasic, ma occhio a Milenkovic, che resta il sogno di Pioli per la retroguardia milanista.

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

Milan che, ovviamente, ha sempre la necessità di fare almeno una cessione importante per rimpolpare la liquidità di mercato. Come riporta Tuttosport, sotto questo aspetto si attendono sviluppi sull’asse con il Lione per Paquetà. Le parti devono trovare una soluzione sulla formula del trasferimento, con la società milanista che potrebbe anche aprire a un prestito oneroso con obbligo di riscatto. 

TAG:
calciomercato Paquetà

ultimo aggiornamento: 28-09-2020


Bollettino Coronavirus: 311.364 casi totali, 35.851 morti, 225.190 guariti

Comunicato Ac Milan: le condizioni di Rebic