A gennaio lo spagnolo potrebbe lasciare Parigi. Da sempre sogna di vestire la maglia del Milan, chissà che non possa succedere a inizio 2022.

L’esperienza di Sergio Ramos al Paris Saint-Germain sembra già essere giunta al capolinea. Il difensore spagnolo non ha ancora fatto il suo esordio con il club parigino e non è da escludere che possa cambiare squadra già nel corso del mercato estivo. Ma la rescissione del contratto, almeno per il momento, è fuori discussione.

Secondo quanto riportato dal “Mundo Deportivo”, infatti, ma risoluzione dell’attuale accordo con il Psg è impossibile per due motivi ben precisi: intanto perché Ramos guadagna qualcosa come 10 milioni di euro netti a stagione, e poi perché la normativa vigente in Francia vieta la rescissione fuori dalle sessioni di calciomercato.

Sergio Ramos

Milan, Sergio Ramos è solo una suggestione?

A gennaio, dunque, la situazione potrebbe cambiare. Sergio Ramos non ha mai nascosto il suo desiderio di indossare la maglia del Milan e chissà che questo suo sogno non possa realizzarsi. Ovviamente alle giuste condizioni, quindi con un ingaggio nettamente inferiore rispetto a quello attuale. Altra questione, ancora più importante, è quella relativa al suo stato di forma: se non dovesse recuperare al 100% difficilmente troverebbe un club disposto a offrigli un nuovo contratto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Conte, Kessie e il retroscena Inter

Mercato Milan: Maldini tenta un doppio colpo