Contatti frequenti tra il direttore sportivo rossonero Massara e l’entourage di Florentino Luis, giocatore finito nel mirino anche del Leeds.

Mercato Milan. Florentino Luis sempre nel mirino. In questi ultimi mesi, il direttore sportivo Frederic Massara ha tenuto vivi i contatti con gli agenti di del centrocampista di proprietà del Benfica, giocatore che piace da tempo ai rossoneri. Il club di via Aldo Rossi potrebbe fare un tentativo per portarlo a Milanello in prestito oneroso o biennale.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Il Milan, comunque, non è l’unica squadra interessata a Florentino Luis. Il Leeds, ad esempio, sta agendo con discrezione per provare a smarcarsi dalla concorrenza delle altre società che hanno messo gli occhi sul talento portoghese. I contatti sono iniziati a febbraio, dopo la chiusura della finestra invernale del calcio mercato, e sono proseguiti durante e dopo il lockdown.

Per il cartellino di Florentino Luis, che piace molto anche al Betis, servono tra i 20 e i 30 milioni di euro (da vedere con quale formula). Il prezzo è ovviamente inferiore alla clausola rescissoria da 120 milioni presente sul contratto del ragazzo, anche perché da gennaio ha perso il posto in squadra. Il giocatore non rientra nei piani del Benfica, che ora aspetta offerte concrete.

TAG:
Betis calciomercato Florentino Luis Frederic Massara Leeds

ultimo aggiornamento: 03-08-2020


Milan, Emerson e Dumfries i profili per la fascia destra

Anche il Milan sulle tracce di Marc Cucurella