Il Milan mostra sempre più interesse per il giovane talento difensivo del Monaco, Benoit Badiashile, che dà ottime prospettive di crescita.

Secondo quanto riporta Calcuiomercato.com, il Milan sarebbe davvero interessato all’acquisto di Benoit Badiashile, giovane talento classe 2001 che gioca al Monaco nel ruolo di difensore centrale. Il ragazzo possiede un fisico imponente e un’ottima intelligenza calcistica, che lo sta mettendo in mostra sia con il club che con la nazionale francese under 21.

calcio pallone Serie A Jovic

Il Milan sarebbe davvero interessato all’acquisto del giocatore, con un prezzo di cartellino che si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Benché le cifre non siano basse, a fare la differenza potrebbe essere il contratto del giocatore in scadenza nel 2024, che può abbassare nettamente il prezzo del ragazzo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Milan, obiettivo Vlahovic: si inserisce anche l’Arsenal

Mercato Milan: Luis Alberto si offre ai rossoneri