Il Milan studia la strategia per affondare il colpo su Renato Sanches; la società rossonera cerca la formula più adatta.

Come riportato da Calciomercato.com, il Milan, intenzionato a puntare su Renato Sanches, starebbe pensando a un’operazione che si svilupperebbe sulla falsa riga di quella effettuata per il trasferimento di Mike Maignan, giocatore che fu contattato molto tempo prima della scadenza di contratto di Gigio Donnarumma.

Paolo Maldini

Il portoghese piace davvero moltissimo a Maldini, che dovrà però convincere la società rossonera con buone motivazioni a sganciare dai 30 ai 35 milioni di euro (in un momento storico come questo e nell’attuale situazione della società, che mira al pareggio di bilancio) per il cartellino. Difficile, ma non impossibile. Vedremo come so svilupperà la perla di mercato che il Milan sta cercando di ottenere.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Milan, per Julian Alvarez servono 20 milioni cash: troppi a gennaio!

Mercato: il Milan pensa a Jean Onana del Bordeaux