Il Milan pensa già a gennaio e alla Coppa D’Africa che Kessie e Bennacer dovranno giocare in quel periodo. Maldini a caccia di rinforzi.

Il Milan sta passando un ottimo periodo di forma, ma la dirigenza sta già pensando al mercato di gennaio e alla Coppa D’Africa che si giocherà in quel periodo. Questo perché sia Franck Kessie che Ismael Bennacer dovranno parteciparvi con le rispettive nazionali e quindi i rossoneri rimarranno a corto di mediani. Proprio per questo motivo durante la sessione del mercato di riparazione di gennaio non è escluso l’arrivo di un altro centrocampista, che possa affiancarsi a Sandro Tonali in mediana.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Maldini e Massara starebbero pensando ad un centrocampista per il quale è stato fatto già un sondaggio a luglio, ovvero Florian Grillitsch. Per chi non lo sapesse, si tratta di un centrocampista austriaco di proprietà dell’Hoffenheim. Il classe 1995 ha un contratto in scadenza a giugno del 2022 e quindi la sua valutazione non dovrebbe essere troppo alta. E’ un giocatore alto 1,87 che basa il proprio gioco appunto sul fisico, caratteristiche che servirebbero parecchio a Stefano Pioli. Fonte: MilanLive.it.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Milan, nuovo nome per la trequarti: viene dalla Serie A!

Milan, su Renato Sanches: servono 30 mln cash per strapparlo ai Reds