Milan, due terzini nel mirino: piacciono Robinson e Kalulu

Milan, due terzini nel mirino

Rossoneri a caccia di rinforzi per le corsie laterali. Nel mercato estivo il Milan potre puntare su Robinson del Wigan e sul giovane Kalulu del Lione.

La sessione invernale del calciomercato si è appena conclusa, ma le società stanno già pensando alla finestra estiva. Il Milan, ad esempio, ha già pronta una lista di nomi che potrebbero tornare utili. Tra i profili selezionati dagli uomini di mercato di via Aldo Rossi c’è anche quello di Antonee Robinson. Il terzino statunitense di proprietà del Wigan è stato a un passo dai rossoneri, ma l’affare è sfumato sul più bello. In estate, soprattutto dopo aver piazzato Diego Laxalt, il quale non sembra rientrare nei piani del club, Paolo Maldini e Zvonimir Boban potrebbero tornare alla carica.

Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Robinson ma non solo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, nel mirino del Milan ci sarebbe anche Pierre Kalulu, 19enne esterno destro del Lione. Nel corso del calciomercato estivo i vertici milanisti potrebbero lasciar partire uno tra Conti e Calabria, soprattutto se Alexis Saelemakers dovrebbe realmente imporsi come terzino. In quel caso non sarebbe da escludere l’acquisto di un giovane talento come il francese dell’OL. Occhio anche a Cengiz Under, giocatore che piace molto al Milan. Nei prossimi mesi i rossoneri potrebbero tornare alla carica per il giovane turco della Roma, il quale aveva esternato il suo gradimento per la destinazione milanese.

Aggiornato il: 06-02-2020