Ritorno di fiamma per Patrick Schick, che potrebbe tornare in Italia in veste rossonera per una cifra non ritenuta altissima.

Secondo le ultime notizie di mercato riportate da Calciomercatoweb.it, il Milan sarebbe di nuovo su Patrick Schick, giovane tanto discusso e chiacchierato in Italia, che però in Germania con il suo Bayer Leverkusen sta facendo davvero bene, tanto da attirare nuovamente l’attenzione del Milan su di lui.

Paolo Maldini

Il club tedesco chiede una cifra che si aggira attorno ai 35 milioni, che il club rossonero starebbe attentamente valutando poiché, considerando molteplici fattori che includono anche l’età del giocatore, non sarebbe una richiesta così sproporzionata. Vedremo dunque quale sarà l’esito di quest’interesse da parte del Milan per il ragazzo che conosce molto bene il nostro campionato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Ag. Daniel Maldini: “Il suo futuro è al Milan”

Milan, offerta per Telles: no secco di Rangnick