Il Brescia ha dovuto restituire 5 dei 10 milioni incassati in un primo momento dalla cessione in prestito oneroso di Tonali.

Analizzando la situazione del Milan dal punto di vista economico, il quotidiano Tuttosport torna sulle manovre di mercato estive del club rossonero, soffermandosi sull’operazione che ha portato all’acquisto a titolo definitivo di Sandro Tonali.

Il Milan, riferisce il noto giornale, ha ripreso il centrocampista con una nuova formula ché ha costretto il Brescia a restituire il 50% della cifra pattuita per il prestito oneroso dell’estate precedente. Di fatto le rondinelle hanno dovuto restituire 5 dei 10 milioni incassati in un primo momento dalla cessione in prestito oneroso di Tonali, e di questo vi è traccia confermata nei conti della società di via Aldo Rossi.

Sandro Tonali

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Milan in salute: nell’ultimo mercato estivo impegnati 70 milioni sul mercato

Comunicato Milan: Brahim Diaz negativo