Koopmeiners nel mirino del Milan: Rangnick spinge per il mediano

Mercato Milan: Rangnick spinge per Koopmeiners

Duttile, forte dal punto di vista tecnico e incisivo sotto porta: Koopmeiners è uno dei migliori prospetti del calcio olandese.

Mercato Milan: Teun Koopmeiners è uno dei principali obiettivi per l’estate. Lo riporta il quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie del club rossonero in vista della prossima campagna acquisti, soffermandosi sui nomi per il centrocampo. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, Ralf Rangnick – l’uomo scelto dall’a.d. Ivan Gazidis e dalla proprietà milanista per guidare l’ennesima rivoluzione – starebbe spingendo per il giovane playmaker di proprietà dell’AZ Alkmaar.

Ralf Rangnick Szoboszlai
Nella foto: Ralf Rangnick

Ventidue anni, mancino, Teun Koopmeiners è uno dei migliori prospetti del calcio olandese. Molto abile tecnicamente e nell’impostazione del gioco, il classe ’98 è dotato anche di un ottimo fiuto del gol. E può ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo. Insomma, un vero e proprio jolly che Rangnick avrebbe messo nel mirino. Sul taccuino del Milan, alla voce “mediani”, ci sono anche Dominik Szoboszlai del Salisburgo, che a soli 19 anni sta già giocando il suo secondo campionato austriaco con una certa continuità, e Samuele Ricci dell’Empoli, un profilo che Rangnick vorrebbe approfondire meglio. Sono questi, dunque, i profili che maggiormente stuzzicano l’interesse degli uomini di mercato di via Aldo Rossi.

Aggiornato il: 18-05-2020