Il portiere firmerà un contratto fino al termine della stagione, con la possibilità di estenderlo per un altro anno. Oggi Mirante dovrebbe allenarsi con la squadra.

Il Milan ha chiuso l’affare Mirante, il quale era svincolato dopo la conclusione dell’esperienza nella Capitale. L’esperto portiere è arrivato alla clinica Columbus per a sostenere le visite mediche. In giornata, se tutto andrà bene nei test, firmerà il contratto che lo legherà al club rossonero fino al termine della stagione (probabilmente con opzione per un altro anno). L’obiettivo è mettere subito Mirante a disposizione di Pioli, che lo convocherà per la sfida di campionato contro il Verona, in programma sabato sera allo stadio San Siro. L’ex Roma dovrebbe quindi allenarsi già oggi a Milanello con i suoi nuovi compagni.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis
calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-10-2021


Mirante al Milan, chiusura vicina: i dettagli dell’accordo

Milan, Lorenzo Lucca ammalia sempre di più la dirigenza