Politano e non solo: al Milan piacciono anche Vecino e Gagliardini

Non solo Politano: al Milan piacciono anche Vecino e Gagliardini

Operazioni in vista tra le due società milanesi. Politano è il primo obiettivo, ma i rossoneri tengono d’occhio anche altri calciatori. All’Inter piace Kessié.

Matteo Politano ma non solo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il Milan avrebbe messo gli occhi su altri due giocatori dell’Inter. Si tratterebbe di Matias Vecino e Roberto Gagliardini, elementi della rosa interista che il tecnico Antonio Conte non considera prime scelte. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi incontreranno nei prossimi giorni i colleghi nerazzurri per fare il punto della situazione. L’obiettivo è capire se ci sono i margini per imbastire almeno una trattativa.

Kessie Milan

Politano occupa una delle prime posizioni sulla lista stilata da Maldini e Boban. L’esterno non sembra rientrare nei piani di Conte e dell’Inter, ma l’amministratore delegato Giuseppe Marotta non farà sconti. Il Milan ha una pedina che piace molto ai cugini: il possibile inserimento di Franck Kessié potrebbe sbloccare la situazione. I rossoneri, su input di Gazidis, hanno bocciato la proposta di scambio alla pari con Politano (ritenuta sconveniente), ma se l’Inter proponesse almeno un altro calciatore (come detto, piacciono Vecino e Gagliardini) l’affare potrebbe andare in porto. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, ma i due club di Milano potrebbero tornare presto a fare affari.

Aggiornato il: 12-01-2020