Piatek e Rodriguez in uscita: il punto sulle trattative

Piatek e Rodriguez: il punto sul mercato in uscita

Il pistolero Piatek è a un passo dall’Hertha Berlino, mentre lo svizzero sta per passare al PSV Eindhoven in prestito (probabilmente con obbligo di riscatto).

Dopo aver piazzato Suso al Siviglia, il Milan sta ora lavorando alle cessioni di Krzysztof Piatek e Ricardo Rodriguez. Gli esperti di calciomercato della redazione di Sky Sport fanno il punto sulle due trattative che potrebbero portare il “pistolero” in Bundesliga e il terzino in Olanda. Stando a quanto riferito, il centravanti polacco sarebbe a un passo dall’Hertha Berlino, che ha offerto 27-28 milioni di euro per avere il giocatore subito e a titolo definitivo. L’affare è in chiusura e potrebbe concretizzarsi già in serata

Ricardo Rodriguez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Per quanto riguarda Ricardo Rodriguez, invece, è sempre più calda la pista che porta a Eindhoven, dopo che il passaggio al Napoli è saltato sul più bello (le parti non hanno trovato un accordo). Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, il calciatore dovrebbe trasferirsi in prestito al PSV. Il Milan, dunque, è attivissimo sul fronte uscite. Sarà dura, però, riuscire a cedere anche Lucas Paquetà. Sul brasiliano si è mossa la Fiorentina, ma l’ipotesi appare improbabile. E all’orizzonte non sembrano esserci squadre disposte a soddisfare le richieste dei rossoneri.

Aggiornato il: 29-01-2020