Maldini e Massara sarebbero rimasti colpiti dalla prestazione di Molina e Beto nell’ultimo match tra Udinese e Milan disputato alla Dacia Arena.

Secondo le ultime voci di mercato, i rossoneri sarebbero interessati a due giocatori dell’Udinese: l’esterno destro Nahuel Molina e il centravanti Beto. Stando all’indiscrezione, il responsabile dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, e il suo braccio destro, il direttore sportivo Frederic Massara, sarebbero rimasti colpiti dalla prestazione dei due giocatori bianconeri durante l’ultimo incrocio di campionato andato in scena alla Dacia Arena di Udine.

Gonzalez Perez Beto

Occhio, dunque, a questa doppia pista di mercato: gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un rinforzo per l’attacco e il portoghese Beto si sta mettendo in bella mostra in questa stagione in Serie A. Così come il compagno di squadra Molina, esterno a tutta fascia inm grado di agire sua da terzino che da ala di centrocampo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-12-2021


Milan, idea low cost per la difesa: obiettivo Acerbi

Milan, obiettivo Scamacca: Pobega possibile contropartita