Ci sarebbe anche Weston McKennie tra gli obiettivi del Milan per il centrocampo. Lo statunitense potrebbe lasciare la Juventus nei prossimi mesi.

Secondo le indiscrezioni di mercato, il Milan starebbe monitorando con interesse anche la situazione di Weston McKennie. I dirigenti di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo, alla luce del sempre più probabile addio (a costo zero) di Franck Kessie, e lo statunitense della Juventus sarebbe tra le opzioni al vaglio.

Paolo Maldini Zaccheroni

Il futuro in bianconero di McKennie è tutt’altro che certo, ma il giocatore sarebbe felice di rimanere comunque in Serie A. Il Milan, come detto, starebbe osservando l’ex centrocampista dello Schalke 04, il quale piace tanto anche ad alcuni club di Premier League.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-12-2021


Conti, ok al trasferimento all’Empoli

Milan, Botman resta la prima scelta per la difesa