Si parte da una richiesta di 20 milioni di euro, ma il costo del cartellino di Lovato potrebbe essere inferiore. I rossoneri sperano in uno sconto.

A gennaio il Milan andrà alla ricerca di un rinforzo per la difesa. Tra i nomi presenti sul taccuino di Maldini e Massara c’è anche quello di Matteo Lovato, talento in forza al Verona. Il ragazzo si sta mettendo in bella mostra con la maglia dell’Hellas, attirando su di sé l’interesse delle squadre italiane.

calcio pallone Serie A Jovic

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società gialloblù parte da una richiesta di 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore classe 2000. La partita è appena cominciata – scrive la rosea – e non è da escludere che i rossoneri riescano a ottenere uno sconto in vista di gennaio.

Prima del match contro l’Hellas, il responsabile dell’area tecnica milanista, Paolo Maldini, ha speso parole d’elogio proprio per il 20enne centrale, confermando così l’interesse del Milan per il calciatore: “È un giovane interessante – ha affermato – ha una struttura importante”. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte: il Diavolo ha messo nel mirino Lovato.

TAG:
calciomercato Matteo Lovato

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Cassano: “Senza Ibra il Milan è da decimo posto”

Milan-Verona, manca un rigore su Leao. Cesari: “Fallo netto di Tameze”