Le parole dell’agente di Anthony Martial hanno sancito la rottura con il Manchester United. I rossoneri, a caccia di un rinforzo per l’attacco, restano alla finestra.

“Anthony vuole lasciare lo United a gennaio. Desidera giocare e presto parlerò con il club”. Lo ha dichiarato il manager di Martial ai microfoni di Sky Sport, sancendo la rottura con i Red Devils. L’attaccante, dunque, vuole lasciare al Manchester al più presto, quindi già nel corso della sessione invernale del calciomercato.

Frederic Massara

Secondo quanto riportato dai colleghi de “Ilmilanista”, anche il Milan avrebbe drizzato le antenne. I rossoneri sono alla ricerca di un centravanti, di un giocatore con esperienza internazionale che possa alzare il livello e svecchiare il reparto offensivo di Pioli. Martial è un classe ’95, ha qualità e sa come calcare determinati palcoscenici. Insomma, alle giuste condizioni potrebbe davvero essere un grande colpo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Dall’Inghilterra: Milan su Phillips del Liverpool

Il Milan bussa alla porta del Sassuolo per Scamacca