I rossoneri hanno messo gli occhi su due giovanissimi centrali, entrambi classe 2000: Jean Marcelin e Wesley Fofana. Il Milan è a caccia di un nuovo difensore.

L’ultima settimana di mercato potrebbe portare un nuovo difensore. Il Milan ha per il momento “congelato” la cessione in prestito del giovane Matteo Gabbia, finito nel mirino non soltanto del Parma. I rossoneri, infatti, non vogliono privarsi del ragazzo senza aver prima trovato una valida alternativa. Secondo le indiscrezioni provenienti anche dall’estero, i vertici di via Aldo Rossi starebbero monitorando due giocatori.

Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

In cima alla lista stilata da Maldini e Boban ci sarebbero Jean Marcelin dell’Auxerre e Wesley Fofana del Saint-Etienne. Nello specifico, il primo, classe 2000, piace molto alla società milanista. Non a caso, nei giorni scorsi il rappresentante del calciatore, il manager Alessandro Luci, si è presentato a Casa Milan per fare il punto della situazione. Come riporta Tuttosport, bisogna trovare gli incastri giusti per provare ad accelerare su di lui. Anche il profilo di Fofana (pure lui classe 2000) stuzzica e non poco l’interesse dei dirigenti rossoneri, a caccia di un rinforzo giovane e di prospettiva. Occhio ai possibili sviluppi: una di queste piste potrebbe decollare a breve, sbloccando di conseguenza anche la cessione di Gabbia.

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-01-2020


Paquetà al Psg: il Milan valuta i profili graditi per une eventuale scambio

Brescia-Milan, la probabile formazione rossonera