L’obbiettivo della dirigenza rossonera per la difesa è Bremer, che è in forza al Torino e che da tempo fa bene nel nostro campionato.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il nome più caldo di mercato per quanto riguarda la difesa in Casa Milan resta quello di Bremer. Il giocatore ormai è presente nel nostro campionato da 4 anni e si è adattato benissimo al clima della Serie A, tanto da diventare uno dei centrali di difesa più solidi che attualmente circolano e il suo contratto è in scadenza nel 2023, tutte condizioni favorevoli per il Milan.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Operazione che però è messa in difficoltà da due principali fattori: la difficoltà che il brasiliano potrebbe affrontare nell’adattarsi alla difesa a 4 di Pioli, lui che con il Torino ha sempre giocato a 3 e la presenza costante dell’Inter, data per favorita sul giocatore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


I big vogliono rinnovare, il Milan accelera

Milan, Elliott favorevole al colpo Kamara