Mangala, da svincolato, si propone fortemente al Milan, ma la società rossonera è molto scettica sull’ingaggio del giocatore.

Secondo quanto riportato da Ilmilanista, l’ex centrale di difesa del Manchester City, Eliaquim Mangala, si sarebbe offerto con particolare interesse alla società rossonera e, benché il giocatore voglia il Milan, il club di Via Aldo Rossi appare scettico sul giocatore ex militante in Premier League.

Pallone Serie A 2020 2021

Mangala è svincolato, dunque potrebbe approdare a Milano praticamente a costo zero e sicuramente con un ingaggio ridottissimo rispetto al resto della squadra, ciò risolverebbe molti problemi in difesa e allungherebbe ulteriormente la rosa senza il bisogno di dover spendere soldi in più. Vedremo come andrà a finire la faccenda e se il Milan valuterà opportuna la presenza del centrale difensivo a Milano.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Mercato Milan: rossoneri sul “nuovo Pogba”

Nuove conferme su Berardi: il Milan prepara 20 milioni