L’inglese Jesse Lingard vuole lasciare il Manchester United per intraprendere una nuova esperienza: il Milan è interessato al trequartista, che piace anche al Barça.

C’è un nome nuovo per il mercato del Milan. Si tratta di Jesse Lingard. il quale sembra intenzionato a lasciare il Manchester United al termine della stagione. Il trequartista inglese – giocatore duttile in grado di agire anche sugli esterni d’attacco – ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022, ma pare abbia deciso di non rinnovare e quindi di rifiutare l’ultima proposta dei Red Devils. Il suo intento, infatti, sarebbe quello di provare una nuova esperienza in Spagna o in Italia. Secondo quanto riportato da ESPN, sulle tracce di Lingard, oltre ai rossoneri, ci sarebbe anche il Barcellona.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis
calciomercato

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Mercato Milan: Belotti sempre più vicino ai rossoneri

Attento Milan: il Newcastle punta Tomori