I rossoneri lo seguono de tempo, la doppietta alla Svezia ha acceso nuovamente i riflettori sul giovane Kvaratskhelia: costa 20 milioni.

Il Milan è interessato a Kvicha Kvaratskhelia, talento georgiano che ha steso la Svezia di Ibrahimovic con una doppietta. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore classe 2001 è da mesi ormai nei radar dei dirigenti rossoneri, i quali sono alla ricerca di un rinforzo per le corsie laterali.

Frederic Massara

Ebbene, Kvaratskhelia è un esterno offensivo in grado di agire su entrambe le fasce. Stella del Rubin Kazan, da tempo il ragazzo aspetta una chiamata da una big d’Europa. L’ex rossonero Kaladze lo ha segnalato al Maldini, che adesso lo sta seguendo con un certo interesse. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2024 e una valutazione di circa 20 milioni di euro. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Mercato, l’agente di Alexdandropoulos: “Milan? Discorso prematuro”

Tuttosport – Mercato Milan: a gennaio via alle cessioni