Kouassi e Dumfries per difesa e fasce: rossoneri al lavoro sul mercato

Milan, Kouassi e Dumfries per difesa e fasce

Rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto arretrato: Kouassi del Psg è il primo nome sulla lista alla voce “difensori”. Contatti anche per il terzino del PSV.

Il Milan, in vista del mercato estivo, sta pensando a come rinforzare la difesa, sia al centro che sulle corsie esterne. Come riporta il quotidiano Tuttosport, sono due i nomi in cima alla lista rossonera: Tanguy Kouassi per il reparto dei centrali e Denzel Dumfries per la batteria dei terzini.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, i vertici di via Aldo Rossi stanno cercando di accelerare per Kouassi, giovane difensore di proprietà del Paris Saint-Germain. Il giocatore non è ancora maggiorenne (compirà 18 anni il prossimo 7 giugno), ma ha già collezionato 13 presenze ufficiali con il Psg (con due gol a referto in Ligue 1). Si tratta di un talento che gli scout del Milan hanno già ampiamente promosso. Il ragazzo, per costo e qualità, rientra nei parametri imposti dal fondo Elliott.

Per Dumfries, invece, sono costanti i contatti con Raiola e il PSV, club proprietario del cartellino. La società di Eindhoven può scendere a 15-17 milioni di euro per il suo gioiello, ma ovviamente non lo svenderà. A fargli posto potrebbe essere uno tra Calabria e Conti, i quali non hanno convinto del tutto.

Aggiornato il: 21-05-2020