Il Milan starebbe valutando due profili: Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte e Jesse Lingard del Manchester United. Sull’inglese ci sarebbe anche l’Inter.

Mercato Milan: Filip Kostic tra gli obiettivi per la mediana. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Germania, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul centrocampista – esterno d’attacco di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Il giocatore serbo ha un accordo fino al 30 giugno 2023 con il club tedesco, ma potrebbe partire già questa estate. Tuttavia, c’è un ostacolo da superare: la sua valutazione, che si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Casa Milan

Sempre dall’estero, per la precisione dall’Inghilterra, arriva la notizia secondo cui il Milan starebbe pensando anche a Jesse Lingard, calciatore in uscita dal Manchester United. Secondo quanto riferito dal tabloid inglese “The Sun”, i Red Devils sono obbligati a vendere alcuni esuberi dell’attuale rosa per poter finanziare il colpo Sancho e potrebbero sacrificare proprio l’esterno classe ’92, il quale non sembra rientrare nei piani del tecnico Ole Gunnar Solskjaer. Lingard ha il contratto in scadenza nel 2021, quindi potrebbe essere acquistato a una cifra relativamente bassa, compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro. Oltre ai rossoneri, sull’ex Derby County ci sarebbe anche l’Inter. Occhio, dunque, al possibile derby di mercato tra le due milanesi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-07-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bollettino Coronavirus: 244.216 casi totali, 35.042 morti, 196.806 guariti

Milan-Bologna, le formazioni ufficiali