News
Milan, doppia indiscrezione di mercato dall’estero

Il Milan starebbe valutando due profili: Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte e Jesse Lingard del Manchester United. Sull’inglese ci sarebbe anche l’Inter.
Mercato Milan: Filip Kostic tra gli obiettivi per la mediana. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Germania, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul centrocampista – esterno d’attacco di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Il giocatore serbo ha un accordo fino al 30 giugno 2023 con il club tedesco, ma potrebbe partire già questa estate. Tuttavia, c’è un ostacolo da superare: la sua valutazione, che si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Sempre dall’estero, per la precisione dall’Inghilterra, arriva la notizia secondo cui il Milan starebbe pensando anche a Jesse Lingard, calciatore in uscita dal Manchester United. Secondo quanto riferito dal tabloid inglese “The Sun”, i Red Devils sono obbligati a vendere alcuni esuberi dell’attuale rosa per poter finanziare il colpo Sancho e potrebbero sacrificare proprio l’esterno classe ’92, il quale non sembra rientrare nei piani del tecnico Ole Gunnar Solskjaer. Lingard ha il contratto in scadenza nel 2021, quindi potrebbe essere acquistato a una cifra relativamente bassa, compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro. Oltre ai rossoneri, sull’ex Derby County ci sarebbe anche l’Inter. Occhio, dunque, al possibile derby di mercato tra le due milanesi.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”