I rossoneri puntano all’acquisto di un difensore a gennaio. Kabak primo nome nella lista: presenti anche Simakan e Milenkovic.

Ozan Kabak resta il principale obiettivo del Milan per la difesa, ma non è l’unico centrale che stuzzica l’interesse dei vertici di via Aldo Rossi, che a gennaio proveranno a regalare a Stefano Pioli un rinforzo per il reparto arretrato. Ai rossoneri, infatti, come riporta il quotidiano Tuttosport – che fa il punto sulle strategie della società milanista in vista della sessione invernale del calciomercato – piace anche Mohamed Simakan, talento di proprietà dello Strasburgo

Come detto, comunque, il primo nome sulla lista è quello di Kabak, il quale spera di lasciare lo Schalke 04, club proprietario del suo cartellino, già nei prossimi mesi. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro più bonus per il calciatore turco. Stavolta i tedeschi, alle prese con una difficile crisi finanziaria, potrebbero accettare.

Nikola Milenkovic

Mercato Milan: Milenkovic sempre nel mirino

Oltre a Kabak e Simakan, il Milan sta continuando a monitorare con grande interesse la situazione di Nilola Milenkovic. A gennaio, stando sempre a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina potrebbe valutare l’offerta dei rossoneri, visto che il difensore serbo continua a rifiutare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Il suo agente, Fali Ramadani, potrebbe presto tornare alla carica per trasferire il suo assistito a Milano. 

TAG:
calciomercato Mohamed Simakan Nikola Milenkovic Ozan Kabak

ultimo aggiornamento: 02-12-2020


Maldini a DAZN: “Ibra si è preso responsabilità, Leao talento incredibile”

Verso Milan-Celtic: le parole di Dalot