L’agente di Renato Sanches, Jorge Mendes, strizza l’occhio alla società rossonera, mostrando gradimento per l’interesse.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’interesse della società rossonera per il giovane talento portoghese del Lille, Renato Sanches, non sarebbe più solo un’indiscrezione di mercato ma risulterebbe una vera e propria certezza. La trattativa non sembra essere poi così utopica, visti anche gli ottimi rapporti tra i due club in quanto a calciomercato (vedi Rafa Leao e Mike Maignan).

Paolo Maldini Zaccheroni

Anche l’agente del giocatore, un certo Jorge Mendes, sarebbe molto interessato alla società rossonera e avrebbe lasciato intendere che le avance di Maldini e compagnia non dispiacciono né a lui né al portoghese. Chissà, vedremo come si evolverà la situazione e se il giocatore, prima o poi, approderà a Milano.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Calciomercato: c’è anche il Milan su Dusan Vlahovic

Mercato Milan: i rossoneri avanzano un sondaggio per Kamara